Servizio Mensa

Nei giorni con rientro pomeridiano i ragazzi del tempo prolungato possono usufruiscono del servizio mensa.

Cos'è

Nei giorni con rientro pomeridiano i ragazzi del tempo prolungato usufruiscono del servizio mensa; durante i pasti gli alunni sono assistiti dagli insegnanti.

L’eventuale richiesta di esenzione dalla mensa va formulata all’inizio dell’anno scolastico.

I servizi scuolabus e mensa sono gestiti dal Comune che richiede alle famiglie un contributo mensile.

La mensa offre pasti sani e garantisce la continuità del tempo pieno a scuola.

Il servizio, a pagamento, è fornito dal Comune.

Esenzione Servizio Mensa

Casi particolari

In caso di incompatibilità alimentari, certificate dal medico, gli alunni possono fruire di menu particolari.

Durante il pasto gli alunni sono assistiti dai docenti.

Il menu e il servizio vengono periodicamente controllati dal Servizio di Igiene Pubblica dell’ASL e dalla Commissione Mensa dell’Istituto.

Contenuti filtrati per: