Nole – Via Torino 29

La scuola dell'Infanzia di Nole è denominata "Arcobaleno"

Descrizione

La scuola dell’Infanzia Arcobaleno di Nole è composta da sette sezioni, di cui una sezione distaccata presso la Scuola Primaria Pertini.

La scuola dell’Infanzia vuole offrire a tutti i bambini una varietà di spazi strutturati e liberi per consentire loro di raggiungere traguardi di sviluppo in ordine all’identità, all’autonomia e alle competenze.

La nostra scuola è composta da:

• sei aule per lo svolgimento delle attività che coinvolgono l’intero gruppo sezione,
  • quattro laboratori attrezzati con materiale specifico:gioco-motricità, pittura e manipolazione, lettura ed informatica;
  • un salone, organizzato con spazi specifici, per lo svolgimento di giochi collettivi e senso-motori;
  • un refettorio
  • un anfiteatro per attività drammatico-espressive;
  • un ampio giardino con giochi di grandi e piccole dimensioni,dove i bambini possono giocare con scivoli, sabbia, tricicli,ecc..

Nole - Via Torino 29

Servizi presenti

Gestito da