Saluti del Dirigente scolastico reggente

cari alunni e studenti,

gentili famiglie,

personale scolastico tutto

con gran piacere mi accingo a dirigere l’Ic Nole per il quarto anno consecutivo. Lo farò in una nuova veste, in quanto sarò dirigente scolastico reggente; tuttavia, i fantastici tre anni di titolarità presso questo istituto, mi permetteranno di lavorare in continuità: è stata questa la scelta che ho fatto alla luce del mio nuovo incarico presso l’Istituto Superiore di Ciriè “Fermi-Galilei”. Una scelta che, capirete, mi comporterà un impegno professionale non indifferente, ma che cercherò di onorare al meglio grazie anche al lavoro dei miei collaboratori.

Ringrazio quanti hanno capito e mi hanno incoraggiato, ringrazio quanti mi hanno riaccolto facendomi sentire nuovamente a casa.

L’Ic Nole mi ha reso orgoglioso e mi ha dato soddisfazione, mi ha permesso di fare le mie prime esperienze come dirigente e comunque fosse andata, sarebbe stato per sempre tra i miei ricordi migliori. Il nuovo anno scolastico ha avuto avvio: auguro a tutte e tutti di affrontarlo con serenità, con fiducia e con la consapevolezza di far parte di un percorso comune teso a far crescere i nostri alunni e studenti. Restano loro la componente a cui noi tutti, personale scolastico e famiglie, devono dedicare le giuste attenzioni.

Che sia per tutti un buon anno scolastico!

Il Dirigente scolastico reggente

Prof. Vincenzo Giammalva