Aggiornamento modalità di pagamento contributi scolastici vari

Utente Assistenza Tecnica

da Assistenza Tecnica

Si comunica che a seguito di un aggiornamento della società che gestisce la piattaforma del nostro registro elettronico rispetto alle modalità di pagamento dei contributi scolastici, le famiglie possono decidere se effettuare il versamento (autenticandosi con le stesse credenziali utili per l’accesso al registro elettronico) come segue:

• utilizzando la nuova funzione dell’applicazione Argo Famiglia tramite smartphone
  • accedendo ad Argo PagOnline dal sito www.portaleargo.it / area contabile / PagOnline

Contestualmente è stata dismessa la vecchia funzione di versamento dei contributi che i genitori utilizzavano accedendo ad Argo ScuolaNext. Si allega la guida con le istruzioni utili per le famiglie.

Si ricorda il codice scuola dell’IC Nole: sc22628