QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

Un difficile anno scolastico si è appena concluso.  Auguro e auspico che tutti gli alunni e studenti dell'Ic Nole, insieme alle loro famiglie, possano affrontare con serenità l'imminente periodo estivo, che vuol dire vacanze, riposo, svaghi e anche, mi auguro, un sano impegno per prepararsi al meglio alla ripresa del nuovo anno scolastico. Ho detto a tutti gli alunni che sono stati bravissimi quest'anno: hanno affrontato un percorso irto di problemi, per cui si meritano una felice estate. Così come i docenti e tutto il personale scolastico.

Inoltro questo semplice messaggio con un disegno che mi raffigura, donatomi gentilmente da alcuni studenti della Secondaria; mi piace perchè mi rappresenta: sono stato un uomo d'ufficio (sic!) e così mi sono sentito. Mi godrò anch'io le meritate vacanze quando sarà, nella speranza di aver soddisfatto eventuali attese.

Ringrazio gli studenti che questa mattina hanno contraccambiato il classico "buone vacanze!". Presto lo potremo dire anche ai nostri piccoli alunni della scuola dell'Infanzia, impegnati nella loro attività fino al 30 giugno. Anche gli studenti delle nostre terze della "Padre Merlo Pich" dovranno attendere ancora visto che saranno impegnati negli esami (e per questo faccio a loro i miei migliori auguri)

A tutti voi, alunni e studenti della nostre scuole Primarie e della scuola Secondaria, a voi famiglie e al personale scolastico tutto auguro buone vacanze!

Il dirigente scolastico 

Prof.Vincenzo Giammalva

In primo piano

URP

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE DI NOLE
VIA MARTIRI DELLA LIBERTA' 16, 10076 NOLE (TO)
Tel: 011/9295212
PEO: toic830007@istruzione.it
PEC: toic830007@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. toic830007
Cod. Fisc. 83005970013
Fatt. Elett. UF97TJ