indicatore di caricamento rotante

Dopo una pausa lunga due anni, torna a dar voce all'Istituto e ai suoi studenti "Il Merlo notiziere", giornalino storico redatto dagli studenti che hanno aderito al laboratorio di giornalino condotto dalla professoressa Degl'Innocenti. Troverete notizie, approfondimenti, interviste a cura di sette alunni di seconda che hanno aderito al laboratorio e composto la redazione. Da febbraio a marzo, per due ore e mezza settimanali, i sette studenti hanno prima affrontato un lavoro di conoscenza della cronaca giornalistica e di come funzioni una redazione. Il risultato è questo bel numero che contiene tante curiosità e notizie. Dopo due anni difficili, quindi, con gran piacere e soddisfazione torna "Il Merlo Notiziere": per l'istituto è già una bella notizia in sè!
    Si allega la versione digitale, così ognuno potrà apprezzare il gran lavoro svolto dagli studenti e dalla professoressa: a loro va il mio particolare ringraziamento per la disponibilità e l'impegno.