indicatore di caricamento rotante

Altra espressione di forte e convinta solidarietà delle famiglie degli alunni e studenti iscritti all'Ic Nole. L'iniziativa "Foto di classe per la pace" ha permesso di raccogliere ben 2.305,12 € da destinare all'Associazione Sermig che si occupa dell'emergenza Ucraina. La cifra raccolta, a fronte della quota per la foto di classe, è ragguardevole e ha addiritura superato il totale  della prima iniziativa avvenuta nella prima settimana di marzo.
    La cifra è stata versata nella giornata odierna ad opera della Presidente del Consiglio di Istituto che si ringrazia della disponibilità, così come quella di tutti i rappresentanti di classe che si sono prodigati per la raccolta e hanno condiviso l'idea e l'iniziativa.
    L'Ic Nole ha così dimostrato ancora una volta una estrema sensibilità al momento tragico della guerra che ancora sta imperversando. Un ringraziamento speciale alle famiglie e agli studenti che si sono dimostrati così generosi