indicatore di caricamento rotante

Si comunica che l'Ic Nole ha accolto l'invito dell'amministrazione comunale di Nole di dar avvio al progetto "Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi". L'iniziativa è in collaborazione con l'associazione "cor et amor" e rientra in un più vasto progetto nazionale dal titolo "Costruiamo gentilezza".
    Il progetto coinvolge le classi 5^ della primaria e le classi 1^ della secondaria. Nella mattinata di venerdì 13/05o si sono svolte le elezioni presso le classi interessati e sono risultati eletti i 9 complessivi studenti (uno per classe) che comporranno il Consiglio comunale delle ragazze e dei ragazzi fino a dicembre 2022.
    Il progetto impegnerà il Consiglio per la presentazione di un progetto per il territorio nolese che verrà sottoposto al Sindaco e al Consiglio comunale di Nole.
    La delegazione di alunni e studenti che compongono il CCRR si recherà presso il Municipio di Nole nella mattinata di giovedì 19/05 per l'insediamento ufficiale.