Nota USR n. 2586 del 24-03-2020 Emergenza COVID-19. Task Force del Ministero dell’Istruzione per le emergenze educative - Supporto psicologico.

Si rende noto che il Ministero dell’Istruzione, nell’ambito delle attività della Task Force per le Emergenze Educative, al fine di supportare dirigenti scolastici, docenti, studenti e famiglie in questa emergenza, presenta una proposta progettuale di assistenza psicologica, stilata in collaborazione con l’IdO di Roma, la Società Italiana di Pediatria e il portale di informazione Diregiovani.

La proposta prevede percorsi e attività per integrare, arricchire, supportare la didattica curricolare e per cercare di sostenere e mantenere vivo il rapporto scuola- studenti e scuola-famiglia.

No result.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO